novità

Cambio grafica del blog

Credo di avere cambiato il tema del mio blog almeno duecento volte!

Potrebbe sembrare una scelta strana a molti, non sono una persona perennemente indecisa, non è nemmeno una scelta dovuta al mio umore o simili, e quindi mi sembra giusto spiegarlo. Quando mi sono organizzata nelle prime settimane cercavo di scrivere i miei articoli e stare dietro anche alla preparazione e organizzazione del blog (cosa che non avevo mai fatto prima, quindi l’ho trovato difficile all’inizio).

Cercavo di fare insieme entrambe le cose e pure bene, povera me… Ci sono riuscita in parte, perché se mi concentravo di più sugli articoli il resto veniva accantonato e lasciato da parte, ad aspettare il momento giusto.

Quindi la scelta della grafica è ricaduta su una serie di temi che ho provato e poi ne ho lasciato uno che pensavo andasse bene. In realtà mi sono accorta che era troppo confusionario per l’idea che avevo io del mio blog.

Mi piacciono le cose ordinate, ben visibili, facili da leggere. Ed ecco qui la nuova grafica!

Speriamo sia la volta buona. E’ successo anche a voi? In base a cosa avete scelto la vostra grafica? Se avete dei consigli da darmi su come organizzarlo o come renderlo il più chiaro possibile lasciatemi un commento 🙂

Valentina

2 pensieri riguardo “Cambio grafica del blog”

  1. Rieccomi qui dopo qualche settimana di assenza! Purtroppo gli impegni sono troppi e ultimamente tendo a restare indietro con le letture.

    Quanto ti capisco! Il problema della grafica! Non è il mio forte, mai lo sarà, e così sin dall’inizio ho deciso di non pensarci troppo (probabilmente sbagliando). Anche io sono a favore della semplicità e della leggibilità ed è stato il principio che mi ha portata a scegliere il tema. In realtà il sito ne proponeva tre come punto d’inizio, ho cliccato su quello più semplice e ho archiviato la questione. 😉

    Comunque il tuo tema mi sembra molto chiaro e di facile lettura. Approvato!

    Piace a 1 persona

    1. Ciao! Infatti era un po’ che non vedevo qualcosa di tuo sullo stream, è bello leggerti di nuovo 🙂
      La scelta del tema, per quello che mi riguarda, è stato abbastanza un dramma. Non solo per la leggibilità degli articoli (che prima erano disordinati) ma secondo me la grafica precedente creava problemi perché i widget di testo erano infondo alla pagina, mentre sono davvero più comodi e pratici di lato!
      Così mi sento soddisfatta 😉

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...