novità, segnalazioni

SEGNALAZIONE – La mano scarlatta

Buon pomeriggio Divoratori!

In questo caldo e afoso pomeriggio, vorrei proporvi una lettura nuova e frizzante, qualcosa di speciale – o almeno così pare essere alla sottoscritta. Si tratta di una saga a cui sono particolarmente legata e l’uscita di un nuovo libro, inerente ad essa, fa sempre battere il cuore ❤
tumblr_o1yevjqnvp1utus7do1_250

In questo caso si tratta de La Mano Scarlatta, primo volume della nuova trilogia di Cassandra Clare, sempre attinente all’affascinantissimo mondo degli Shadowhunters. Lo troverete in vendita da oggi, 25 GIUGNO 2019.
La mia copia è già nel carrello di Amazon, non potevo proprio resistere!

 

 

-·=»‡«=·-

 

71RYNsqBFgL

  • Titolo: Shadowhunters – La mano scarlatta (The eldest curses)
  • Autore: Cassandra Clare, Wesley Chu
  • Editore: Mondadori
  • Genere: fantasy
  • Pagine: 324
  • Data di pubblicazione: 25 giugno 2019
  • Prezzo: 16,15€ cartaceo (Amazon) / 9,99€ eBook (Amazon)
  • Sinossi: Tutto ciò che desiderava Magnus Bane era una vacanza. Un sontuoso e romantico viaggio per tutta Europa insieme ad Alec Lightwood, lo Shadowhunter che, contro ogni previsione, è diventato finalmente il suo compagno. All’affascinante ed enigmatico stregone non sembra di chiedere poi molto. Ma a pochi giorni dal loro arrivo a Parigi, la coppia viene raggiunta da una vecchia amica che porta loro notizie inquietanti. A quanto pare un culto demoniaco chiamato La Mano Scarlatta sta seminando il caos in tutto il mondo. Un culto che, da quel che si dice in giro, è stato Magnus stesso a fondare, tantissimi anni prima, per scherzo. Ora però ha un nuovo leader, che l’ha trasformato completamente e che sta compiendo una massiccia opera di reclutamento. A questo punto, Magnus e Alec sono costretti a scapicollarsi da una parte all’altra dell’Europa per scovare La Mano Scarlatta e il suo capo, sfuggente a dir poco, prima che possano causare ulteriori, e irreparabili, danni. Via via che la loro ricerca di risposte diventerà sempre più pressante, saranno costretti a fidarsi l’uno dell’altro più di quanto non abbiano mai fatto prima, anche se ciò significherà rivelare i loro segreti più nascosti.

-·=»‡«=·-

Senza-titolo-10

Sono già affascinata da questo libro: il solo fatto che abbia come protagonisti Magnus Bane e Alec Lightwood lo rende speciale ai miei occhi. L’eccentrico e famoso stregone è sempre stato il mio personaggio preferito della saga e non ha mai deluso le mie aspettative. Sono ansiosa di leggere cosa combinerà in questa nuova avventura al fianco del suo bellissimo e bravissimo compagno Shadowhunters!

00bb723cc3bed2de8da4e00d92c7a3de

 

 

E voi cosa ne pensate? Volete leggerlo? Vi ispira? Siete anche voi dei patiti degli Shadowhunters come me? Fatemelo sapere qui sotto nei commenti 🙂

 

 

Carlotta ~ Il profumo dei Libri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...