letture, libri del mese, novità, segnalazioni

– SEGNALAZIONE – L’Impero delle Tempeste

Buongiorno miei cari Divoratori,

passato bene Halloween? Vi siete travestiti e avete spaventato i vicini, ma sopratutto i nemici? Io sì! Ho indossato il mio cosplay da pirata steampunk e sono andata all’arrembaggio di una splendida cena tra amici con tanto vino 😛

Ma passando a cose più succose, dobbiamo tornare a parlare della bravissima Sarah J. Maas! Dopo la superba trilogia di ACOTAR (che invito caldamente TUTTI, ma proprio TUTTI, a leggere *-*) si ritorna nel mondo di Aelin Galathynius con la pubblicazione in Italia del quinto romanzo della saga del Trono di Ghiaccio, L’Impero delle Tempeste, uscito proprio ieri – 5 NOVEMBRE 2019 – in tutte le librerie.

-·=»‡«=·-

978880471814HIG

  • Titolo: L’Impero delle Tempeste
  • Autore: Sarah J. Maas
  • Editore: Mondadori
  • Collana: Oscar Fantastica
  • Genere: narrativa fantasy
  • Pagine: 688
  • Data di pubblicazione italiana: 5 novembre 2019
  • Prezzo: 14,45€ cartaceo (IBS) / 7,99€ eBook (IBS)
  • Sinossi: Cuore di pietra. Volontà di ferro. Lei è l’Assassina.La lunga strada dall’omicidio al trono è appena cominciata per Aelin Galathynius, l’ultima discendente della sua casata, la principessa perduta di Terrasen che in molti conoscono come Celaena Sardothien. I regni di Erilea stanno andando in frantumi attorno a lei. Per salvare coloro che ama dalle forze dell’oscurità, dovrà allearsi con i suoi nemici. Mentre la guerra incombe all’orizzonte, l’unica speranza di salvezza risiede in una tenace ricerca che potrebbe mettere fine a quanto Aelin ha di più caro.  

-·=»‡«=·-

Sono molto curiosa di andare avanti con questa saga, vedere cosa Aelin deciderà di fare e soprattutto come deciderà di farlo! La Regina delle Ombre non mi aveva entusiasmato come i primi tre volumi, sembrava quasi decadere in un certo senso, tranne per il finale: lì vi è stata forse un po’ una ripresa e dunque, siccome non mi piace neanche lasciare le cose a metà, proseguirò la lettura con questo nuovo libro, sperando sia più avvincente e con personaggi un po’ più “svegli”.
aelin-galathynius-by-alrooney-on-40deviantart

 

E voi cosa ne pensate? Vi interessa saperne di più della nostra assassina? Del buon Chaol? Del principe Dorian e dell’affascinante Rowan?
Bene, se è così, CORRETE in libreria! ❤

 

 

 

 

Carlotta ~ Il profumo dei Libri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...