Senza categoria

– Segnalazione – Mai dimenticare. Nevernight – Jay Kristoff

Buondì Amici Readers ❤

Come state? Questa settimana parliamo di un libro che ha comprato la mia co-writer – Charlie – e che le invidio tantissimo, infatti la fortunata lo ha ricevuto in dono per il compleanno e io lo sto ormai puntando, perché bramo di averlo, dato che come potrete vedere le copertine sono davvero bellissime, e sto aspettando di leggere la sua recensione per sentire cosa ne pensa in proposito!

Si tratta del primo libro della trilogia Nevernight: Mai dimenticare. Personalmente mi ha molto incuriosita e per trama mi ricorda in qualche modo la bravissima Licia Troisi con le sue Guerre del Mondo Emerso. Vi lascio qui di seguito la descrizione e le info generali.

51+ktNXZ0cL._SX344_BO1,204,203,200_.jpgTitolo: Mai dimenticare – Nevernight (Libro I degli accadimenti di Illuminotte)
Autore: Jay Kristoff
Editore: Oscar Mondadori
Pagine: 462
Prezzo cartaceo Amazon: 17€ CLICCATE QUI

Sinossi: Destinata a distruggere imperi, Mia Corvere ha solo dieci anni quando riceve la sua prima lezione sulla morte. Sei anni dopo, la bambina cresciuta tra le ombre si avvia a mantenere la promessa che ha fatto il giorno in cui ha perso tutto. Ma le possibilità di sconfiggere nemici così potenti sono davvero esili, e Mia è costretta a trasformarsi in un’arma implacabile. Deve mettersi alla prova tra i nemici – e gli amici – più letali, e sopravvivere alla protezione di assassini, mentitori e demoni, nel cuore stesso di una setta dedita all’omicidio. La Chiesa Rossa non è una scuola come le altre, ma neanche Mia è una studentessa come le altre. Le ombre la amano. Si nutrono della sua paura.

Vi lascio inoltre le immagini di copertine degli altri due volumi correlati alla saga. A mio parere sono davvero bellissimi, vicini o separati, e al loro interno le pagine sono colorate.

Che ne pensate? Lo conoscete o lo avete letto? Fatemi sapere i pareri positivi i negati al riguardo. A presto e buone letture 🙂

Valentina ∼ Il Profumo dei Libri

7 pensieri riguardo “– Segnalazione – Mai dimenticare. Nevernight – Jay Kristoff”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...